About(?)

Nessuna immagine può essere “la realtà”, perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi.
Mario Giacomelli

Bio:

09/06/1989

Aspirante fotografa, affascinata fin da piccolissima dalle diapositive di viaggi di suo padre prende in mano la sua prima macchina fotografica all’età di 9 anni, una Minolta vectis 200.

La vera svolta si ha nel 2007 dopo aver visto la mostra di Gregory Crewdson a Palazzo delle Esposizioni di Roma e con l’arrivo della sua prima reflex.

Nel 2010 ha collaborato come assistente fotografa volontaria per Musicultura un festival di musica che si tiene ogni anno a Macerata da 21 anni.

Le mie primissime foto fatte con una piccola analogica automatica:

01-Le mie primissime foto

02 Babbo e la Canon AV1 (Parigi)-Le mie primissime foto

03 Parigi-Le mie primissime foto

Il mio primo pass:

Musicultura 2010- Il mio PRIMO pass

 

 

5 comments

  1. Ciao! Hello!
    I know this is a long shot, but I am an American student doing research on an immigrant in Boston. His name was Piero Brentani, son of Ermanno and Carlotta. This is a long shot because you share only the last name, and I am not sure how common it is. Is this family part of your own? Any information would be greatly appreciated! My email is heinz.healey@gmail.com

    I’m not sure how good your English is, but my Italian is pretty bad:

    So che questo è un colpo lungo, ma sono uno studente Americano facendo la ricerca su un immigrante in Boston. Si chiamava Piero Brentani, il figlio di Ermanno e Carlotta. Questo è un colpo lungo perché lei divide solo il cognome, e non sono sicuro come comune è. È questa parte di famiglia di suo proprio? Qualunque informazioni sarebbero molto apprezzate! La mia email è heinz.healey@gmail.com

    Thank you! Grazia!
    -Heinz

  2. Ciao Laura…ti faccio i miei più sinceri complimenti per le tue fotografie; sono molte belle, trasmettono sentimenti ed emozioni. Tecnicamente interessanti e studiate nei particolari…stile originale e introspettivo. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni…Complimenti!

  3. ciao … sono passato di qui attraverso anobii e ho letto un pò i tuoi interventi su questo e sul vecchio blog … mi piacerebbe poter fare magari 2 chiacchiere se non ti disturbo … scusa volevo mandare un mess privatamente e non scocciarti sul blog ma non capisco come si faccia in questo blog … comunque mi chiedevo se posso prendere il contatto msn … complimenti per quello che scrivi … per le recensioni …
    ciao ciao

  4. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you
    relied on the video to make your point. You clearly know what youre
    talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your site when you could be givcing us something enlightening to read?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...